AFFACCIATI SUL GARDA

Sarà per la posizione del ristorante, esattamente di fronte al Garda, o la sua architettura, quasi un tutt’uno con i bastioni della fortezza veneta di Peschiera. E poi l’interno del locale, modellato dal gusto e più ancora dall’amore degli ambienti accoglienti, le linee pulite di un arredo essenziale con il calore delle luci e dei colori di un interior tutto da assaporare.
Tante componenti hanno contribuito a fare del Piccolo Mondo uno dei ristoranti di pesce più conosciuti ben oltre i confini di Peschiera del Garda. Un successo che nasce dal cuore e dalla passione.

UN MONDO DI PESCE

Piccolo Mondo è un’istituzione della ristorazione gardesana, con il suo arredamento elegante e la posizione privilegiata direttamente sul lago e a un passo dal cuore di Peschiera del Garda. Deliziosa cucina dal mare, i migliori ingredienti, abbinamenti ideali all’altezza delle richieste dei palati più raffinati. Il menu, creato per mettere in evidenza gli ingredienti di primissima qualità, offre piatti creativi, appassionati, ispirati, portando novità in base a maree e stagioni.

CUCINA A VISTA

Non ci sono segreti dietro ai fornelli del Piccolo Mondo: gli chef lavorano in piena vista dei clienti, a testimoniare la tranquillità del loro operato. Dal pesce alle verdure, all’ottima e vasta selezione di vini, tutto passa sotto il vaglio dell’esperienza maturata nel settore. Come l’attenzione per i dettagli e la discreta e precisa cura del cliente da parte di chi lo segue ai tavoli. Tante componenti che hanno contribuito a fare del Piccolo Mondo uno dei ristoranti di pesce più conosciuti ben oltre i confini di Peschiera del Garda. Un successo che nasce dal cuore e dalla passione.